domenica 3 marzo 2013

Due brutte storie astigiane

Due donne aggredite in strada nelle ultime settimane. 

Testimonianza di un ragazza rumena agli operatori dell'Unità di Strada:
“La scorsa settimana ero in Piazza Campo del Palio, sono salita su una macchina di cui non ho visto la targa. C'erano sopra due uomini, uno italiano e uno albanese. L'ho capito dall'accento. Inizialmente dovevamo andare a casa mia, ma ho capito che non sarebbe successo quando hanno tirato dritto. Siamo arrivati fuori dalla tangenziale, mi hanno fatto scendere con la forza e mi hanno picchiato selvaggiamente, ne porto ancora i segni. Anche se non me l'hanno detto, immagino che fosse perché stavo lavorando in una zona appartenente a un'altra ragazza. Ho fatto regolare denuncia ai carabinieri”.  

E poi c'è quest'altra storia, su cui facciamo fatica a fare chiarezza ed a saperne di più...

Nessun commento:

Posta un commento